Casio Media Room

Casio EXILIM EX-ZR10 – s.t.

Una fotocamera ad alta sensibilità e alta velocità, con funzioni che superano di gran lunga le capacità delle fotocamere digitali convenzionali

Il nuovo EXILIM ENGINE HS con riprese High Speed ed elaborazione High Speed delle immagini

La EX-ZR10 incorpora il nuovissimo EXILIM ENGINE HS per scatti a raffica ad alta velocità ed elaborazione High Speed. Dotato di CPU multiple, è un processore riconfigurabile che assicura flessibilità funzionale e prestazionale grazie a circuiti duali di elaborazione dell’immagine. Il nuovo motore Casio raggiunge funzioni che prima erano semplicemente impossibili, come la HDR ART per la creazione di fotografie artistiche, e può contemporaneamente filmare e scattare foto. Inoltre, la funzione di composizione, usando l’analisi e l’elaborazione dell’immagine ad alta precisione, registra fotografie particolareggiate con estrema velocità e senza perdita di alcuna trama o dettaglio.

La tecnologia HDR rappresenta fedelmente i colori

Con la tecnologia HDR di Casio, ogni pressione del pulsante di scatto esegue diversi scatti con differenti esposizioni e li combina istantaneamente in una singola immagine High Dynamic Range. Ciò assicura che nella fotografia sia le aree illuminate sia quelle in ombra vengano riprodotte in modo vivido, riducendo al minimo le aree eccessivamente sovraesposte e sottoesposte, riproducendo la scena proprio come se fosse vista dall’occhio umano. La EX-ZR10 utilizza nuovissimi algoritmi che espandono la gamma dinamica e mantengono un elevato contrasto, anche quando si fotografano soggetti in situazioni difficili e in condizioni di forte controluce.

La HDR ART crea fotografie artistiche

La HDR ART combina scatti a raffica con differenti esposizioni, offrendo un’analisi dell’immagine di alta precisione tale da cambiare localmente il contrasto e il livello di saturazione del colore. Ciò permette all’utilizzatore di creare fotografie veramente artistiche e radicalmente differenti da qualsiasi altra cosa possibile con le fotocamere digitali convenzionali.

Zoomare fino a 14X mantenendo un’elevata qualità immagine

Lo zoom ottico 7X con grandangolo 28 mm offre prestazioni equivalenti ad uno zoom ottico pari ad un massimo di 14X, mantenendo la qualità d’immagine richiesta dalla fotografia ad alta risoluzione. Ciò è possibile tramite l’utilizzo di una tecnologia Multi Frame Super Resolution che crea un’immagine composta.

Lo scatto a raffica Ultra High Speed cattura i momenti cruciali alla velocità di 40 foto al secondo

La EX-ZR10 può scattare fino a 30 foto consecutive da 10 megapixel in modalità raffica ad una velocità massima di 40 scatti al secondo. Inoltre, se la fotocamera è impostata sulla modalità Preregistrazione Scatto Continuo, l’utilizzatore non perderà mai un singolo momento cruciale anche se dovesse premere il pulsante di scatto in ritardo, in quanto la fotocamera inizia a registrare da quando il pulsante di scatto è premuto a metà corsa.

Sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità da 12 megapixel

La EX-ZR10 utilizza un sensore CMOS retroilluminato. Con immagini all’alta risoluzione di 12 megapixel, la EX-ZR10 raggiunge una fotografia dall’elevata qualità e ridotta rumorosità anche in situazioni di luminosità critica. Questo modello è inoltre dotato di uno stabilizzatore d’immagine CMOS-shift.

La funzione Premium Auto produce foto bellissime con la sola pressione del pulsante di scatto

Il Premium Auto analizza automaticamente la scena inquadrata – includendo scene notturne, controluce, cieli blu, alberi verdi o tramonti – e individua la presenza di un volto, il movimento e la posizione del soggetto e anche l’utilizzo di un treppiede. Ottimizza simultaneamente le impostazioni di esposizione, sensibilità ISO, posizione della messa a fuoco, correzione del mosso, bilanciamento dei colori e della gamma tonale e riduzione del livello di rumorosità. Le immagini sono analizzate pixel per pixel per applicare diverse correzioni ai soggetti e agli sfondi. Il Premium Auto permette un avanzato livello di fotografia completamente automatica, assicurando foto di alta qualità con una sola pressione del pulsante di scatto. Con il Premium Auto, la fotocamera applica automaticamente la Modalità Makeup alle immagini quando i soggetti inquadrati sono delle persone e la Modalità Paesaggio quando il soggetto inquadrato è un paesaggio, creando così fantastiche foto in ogni situazione.

Slide Panorama per catturare immagini panoramiche a 360 gradi

Anche quando si effettua un panning sulla scena inquadrata questa funzione può individuare soggetti in movimento e volti di persone, rendendo estremamente facile ottenere incredibili foto panoramiche limitando al contempo il rischio del mosso.

Registrazione di filmati ad alta velocità fino a 480 fps per filmati ultra slow-motion

La EX-ZR10 può registrare filmati ad alta velocità di movimenti che sono normalmente troppo veloci per essere colti dall’occhio umano (480 fps, 240 fps, 30-240 fps).Fantastici filmati Full HD ad alta risoluzione

La funzione filmato Full HD registra fantastici video con risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel. Anche mentre è in corso la registrazione di un video è possibile scattare una raffica di foto High Speed tramite la funzione Foto Durante il Filmato, e possono essere utilizzati anche lo zoom ottico e l’auto focus continuo.

Funzione Dynamic Photo per creare fotomontaggi animati

La Dynamic Photo crea fotografie animate combinando figure in movimento con uno sfondo selezionato dall’utilizzatore, che può essere sia un’immagine statica sia un’immagine anch’essa in movimento.

Annunci
novembre: 2017
L M M G V S D
« Nov    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Contatti

Ketchum Pleon - Ufficio Stampa
Casio Italia
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: